Se fra i tuoi desideri c’è anche quello di provare i benefici di un trattamento Shiatsu, sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Strada Facendo Indoor, con la preziosa collaborazione del maestro Shiatsu Massimo Comunello di Treviso, dedica i prossimi tredici giorni alle prove gratuite di trattamenti Shiatsu.

Partiamo dall’inizio: lo scorso sabato 17 maggio Strada Facendo Indoor ha ospitato per un lungo pomeriggio sette maestri di Shiatsu, che hanno offerto gratuitamente le loro prestazioni a oltre trenta persone. L’iniziativa, nata a scopo benefico (tutte le offerte raccolte sono state devolute alla ristrutturazione dell’impianto di riscaldamento del centro di studio Okido Yoga Meiso Shiatsu a Pesaro), ha ottenuto anche altri risultati.
Molti fra i presenti, infatti, hanno potuto conoscere per la prima volta i benefici di un’ora di trattamenti Shiatsu.
Fra i problemi fisici che hanno spinto tante persone a richiedere un trattamento Shiatsu, la tensione ha rivestito  sicuramente il ruolo di “primadonna”!
Per questo a Strada Facendo Indoor abbiamo deciso di creare un’altra occasione per conoscere i trattamenti Shiatsu. Dal 13 al 30 giugno sarà possibile prenotare, direttamente al maestro Massimo, venti minuti di trattamento Shiatsu gratuito, per provare i benefici di un rilassamento profondo creato con naturalezza andando a stimolare i circuiti del nostro corpo che necessitano di essere ripristinati.

Naturalmente le disponibilità sono limitate! Per conoscere le fasce orarie e prenotare contattare direttamente il maestro Massimo:

[button color=”orange”] massimo@yogaeshiatsu.com – 347/1691076[/button]

Scarica la locandina e condividila con chi può essere interessato!

Leave a Reply

Your email address will not be published.