E’ partito con successo il secondo progetto “Alimentazione e stile di vita”, presentato lo scorso mercoledì 15 aprile a Strada Facendo Indoor. C’è tempo ancora fino al 26 aprile per iscriversi.

Il programma dimagrimento “Alimentazione e stile di vita” si fonda su un duplice presupposto: per dimagrire è necessario mangiare correttamente e muoversi correttamente. Per questo include sia un programma alimentare individualizzato, proposto da una biologa nutrizionista, che una pratica motoria abbinata, il Nordic Walking, proposto da un istruttore Nordic Walking ANWI/INWA di Strada Facendo – Scuola ANWI Treviso.

Il programma, che ha una durata di 10 settimane, prevede un test motorio d’ingresso e visita con la nutrizionista. Le prove iniziali serviranno a confermare i miglioramenti al termine percorso.

Inoltre sono previsti tre appuntamenti di attività fisica settimanali: le serate di lunedì e giovedì a Villa margherita, alle ore 19,30, e un workout Nordic Walking a scelta.

Si sa: le cose più semplici sono quelle che funzionano di più… per questo siamo certi che ripartire con impegno e costanza dalle basi (alimentazione e stile di vita) ci porterà a risultati di successo!

[button link=”http://www.stradafacendotreviso.it/programma-dimagrimento-2/” color=”orange”] Nuovo ciclo del progetto “Alimentazione e stile di vita” da lunedì 14 settembre 2015.
Serata di presentazione: martedì 8 settembre ore 20.30 (palestra Strada Facendo Indoor, via T.Salsa 2/a, Treviso). Info e prenotazione (obbligatoria): cell 392 7734387 – info@stradafacendotreviso.it[/button]

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.