A volte basta poco per incontrarsi e arricchirsi di nuove esperienze di vita… E’ successo ieri alla cena del gruppo Oki Do Yoga-Meiso Shiatsu, organizzato da Strada Facendo.

“Pochi ma buoni” si suol dire! Le allieve che hanno portato a termine il corso Oki Do Yoga-Meiso Shiatsu, organizzato durante l’anno sportivo 2012/’13 presso la palestra della scuola media Coletti a San Liberale, hanno voluto celebrare con l’insegnante Massimo Comunello la conclusione dell’anno. E, perché no, lanciare nuove possibilità di incontrarsi in attesa della nuova partenza del corso, a settembre.

Un corso yoga che, in chi lo ha frequentato, ha lasciato l’impronta di un modo più consapevole ed equilibrato, nel corpo e nella mente, di vivere le giornate.

Così, riuniti intorno alla tavola di un ristorante brasiliano, fra tagli di pizza in stile churrasco e qualche portata di verdure self service, mondi diversi si sono conosciuti meglio e incontrati, in un flusso inaspettato di delicate emozioni, preannunciando nuove amicizie…

(Iscriviti alla newsletter qui accanto se vuoi ricevere aggiornamenti sulla partenza del prossimo corso Yoga)

Leave a Reply

Your email address will not be published.