Ossido nitrico, la molecola della vita che migliora performances e metabolismo (conferenza)

MERCOLEDI’ 14 DICEMBRE ORE 20.30

Relatore Alberto Regis (Invel Italia)

L’Ossido Nitrico, di cui era sospettata l’esistenza, fu scoperto solo nel 1998 e fu per questo riconosciuto un Premio Nobel. La produzione di Ossido Nitrico sviluppa immediatamente un notevole incremento della micro e macro circolazione, portando a de-infiammare i tessuti e, tra i molti benefici, a ridurre in modo significativo il dolore e la stanchezza cronici.
La tecnologia Invel applicata all’abbigliamento è in grado di sviluppare raggi infrarossi, riutilizzando una parte dell’energia che il nostro organismo sempre e normalmente emette, intercettandola attraverso speciali ossidi posti nei tessuti e riflettendola sulla epidermide. Questa riflessione delle nostre stesse energie nelle frequenze dell’infrarosso lungo provoca straordinari effetti benefici.

Invel ha brevettato dispositivi medici completamente naturali, riconosciuti come dispositivi medico-chirurgici dal Ministero della Sanità. Durante la serata sarà possibile provare gli effetti dell’abbigliamento “a infrarossi”, specifico per piedi, gambe, bacino, schiena, mani e braccia, cervicale, ginocchia e gomiti.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Info: cell. 392.7734387 – corsi@stradafacendotreviso.it

Informazioni

Dove
Palestra Strada Facendo (via T. Salsa 2/a, Treviso)
Cell
392.7734387
Mail
info@stradafacendotreviso.it