Anche quest’anno la delegazione dell’ANWI (Associazione Nordic Walking Italia) ha partecipato alla convention internazionale del Nordic Walking INWA, che questa volta si è tenuta a Danzica (Polonia), dal 3 al 6 ottobre.

Una convention di quattro giorni ricca di studi, convegni e confronti, che ci hanno fruttato stimoli e idee per arricchire le proposte del Nordic Walking in Italia. E grazie ai nostri due istruttori Nordic Walking che sono membri nel Direttivo nazionale ANWI,  Scuola ANWI Treviso riceve le notizie in anteprima!

Come sempre, alla convention internazionale INWA l’Italia ha presentato ufficialmente la qualità del percorso formativo degli istruttori, evidenziando le collaborazioni in atto e future con enti e Università.

Inoltre, è stata presentata una modalità di svolgimento di una gara di Nordic Walking a cui ha partecipato la delegazione italiana… Ogni cosa però verrà spiegata a suo tempo… intanto vi lasciamo alla visione di qualche foto (quelle contrassegnate sono di Beata Zarach)!