GRAZIE!

Con questa parola racchiudiamo il senso di gratitudine e soddisfazione insieme che ci accompagna in questa nuova avventura: sta per vedere la luce (nel vero senso della parola, stiamo facendo un abbaino sul tetto per far entrare più luce!) la prima palestra di Strada Facendo. Sarà uno spazio dedicato al benessere e alla salute nell’accezione più autentica del termine. Infatti, la parola d’ordine che ci accompagna sin da quando abbiamo portato il Nordic Walking a Treviso è “qualità”, a partire dalla selezione di istruttori qualificati e attività motorie realmente benefiche per il nostro corpo.

Situata in via Tommaso Salsa 2/a a Treviso, la palestra Strada Facendo aprirà i battenti la seconda settimana di ottobre, proponendo tre aree di attività, con un’offerta valida per tutte le età:

Siamo così impegnati a definire proposte di attività motorie adatte a tutte le età e a tante esigenze, che non abbiamo ancora potuto pubblicare tutti i dettagli sul sito, ma seguiranno nei prossimi giorni.

…Finalmente possiamo gestire i nostri corsi in completa autonomia, proponendoli anche la mattina e in pausa pranzo!

…Finalmente possiamo proporre sessioni di personal (pancafit, SM-System) per lavorare individualmente sul benessere della persona!

…Finalmente possiamo accogliere nella nostra associazione nuovi istruttori qualificati in diverse discipline, rimanendo sempre aperti ai suggerimenti dei nostri soci!

Scopri tutto in questa pagina.

Dobbiamo tutto ciò al sostegno dei nostri soci; a chi non è ancora socio ma ci segue tramite newsletter e Facebook; agli enti, ai partner e alle istituzioni che hanno fiducia in noi; e naturalmente a tutti gli istruttori, i membri del Direttivo e i collaboratori che ogni giorno contribuiscono a far crescere questa associazione…

GRAZIE!

PS: non venite ancora a trovarci, stiamo lavorando per voi!

Leave a Reply

Your email address will not be published.