C’è profumo di novità a Strada Facendo: una nuova speciale convenzione per i soci verrà presentata mercoledì 20 luglio a Jesolo, grazie alla partnership fra Strada Facendo e Aromiere.

Abbiamo chiesto ad Anna Maria Schiavinato, anima di Strada Facendo, cosa bolle in pentola…

Più che in pentola, direi in “ampolla”! Abbiamo stretto una convenzione con la maison veneziana di profumi Aromiere di La Maga, avvalendoci della collaborazione di Alessandra Ramelli, da anni nostro istruttore di Nordic Walking e insegnante di Stretching Energetico dei Meridiani indoor e outdoor, la prima ad aver portato questa disciplina a Treviso (proponendola proprio a Strada Facendo Indoor), e una delle prime in Italia.

Strada facendo-AromiereAromiere (marchio del laboratorio La Maga, da 40 anni presente a livello internazionale con produzione di profumi naturali) va in tutto il mondo con linee dedicate alla persona, all’ambiente, agli amici a quattro zampe e anche allo… sport! La linea di profumazioni dedicate agli sportivi è nata quando Alessandra Ramelli ha incontrato Sara Marafatto, “naso” di Aromiere, che ha subito apprezzato la filosofia del particolare stretching praticato da Alessandra, percependo anche le emozioni olfattive che venivano evocate durante gli esercizi. Da qui Sara ha deciso di creare con Alessandra fragranze particolari, dedicate a ogni Meridiano da lavorare e riequilibrare, traducendo ufficialmente la pratica in Aromiere Stretching Energetico dei Meridiani™.

Come è nata l’idea della partnership Strada Facendo/Aromiere?

Con la nostra A.S.D. cerchiamo di valorizzare esperienze e prodotti che siano in sintonia con i benefici per la salute – racconta Anna Maria – Aromiere lavora con ingredienti naturali, che valorizzano l’individualità della persona ed esaltano l’esperienza sportiva. Per questo abbiamo accettato la proposta di convenzione con i nostri soci!

“Siamo artigiani dei profumi – spiega la responsabile di La Maga, Emanuela Silotto – e, grazie al nostro “naso” Sara Marafatto, riusciamo a scegliere con cura le migliori e naturali materie prime per trasformarle nelle più preziose note olfattive”.

Quali saranno i vantaggi riservati ai soci Strada Facendo?

“Come per le altre convenzioni attive – spiega Anna Maria Schiavinato – i nostri soci avranno diritto a sconti esclusivi. Inoltre, stiamo programmando per la nuova stagione sportiva eventi e approfondimenti formativi e culturali davvero interessanti”.


La presentazione della nuova convenzione con Aromiere per i soci si terrà mercoledì 20 luglio, durante il beach workout a Jesolo: alle 19 Anna Maria guiderà la camminata Nordic Walking, mentre Alessandra interverrà con esercizi di Aromiere Stretching Energetico dei Meridiani™. Alle 20.30 si concluderà con un brindisi benaugurale con Aromiere!

Leave a Reply

Your email address will not be published.