Spritz e grissini, pizze e birre, torte al cioccolato e pere in una serata di fine maggio: si direbbe una cena di fine anno e invece era una vera e propria riunione del Consiglio Direttivo! Per disegnare i programmi futuri di Strada Facendo.

Era la sera del 29 maggio, il cielo era incredibilmente solcato da tre benauguranti arcobaleni e gli 8 di Strada Facendo si riunivano per la prima volta dopo l’assemblea annuale di maggio. La “pizzata” è stata anche l’occasione per dare il benvenuto alle due nuove volenterose componenti del Consiglio Direttivo: Ferj Codognotto e Tamara Cassolato.

Intorno al tavolo della pizzeria Panda, oltre al Presidente Carlo Di Salvo e al Segretario Stefano Ben, c’era “una nutrita rappresentanza di quote rosa”, come ha osservato lo stesso presidente: le componenti del Direttivo, nonché fondatrici, Anna Maria Schiavinato, Giamaica Fracarro; le new entry Ferij Codognotto e Tamara Cassolato; la storica amministratrice Bruna Crosato e la responsabile comunicazione Roberta Marzola.
Tutti gli incarichi sono stati riconfermati, mentre per quanto riguarda i nuovi progetti dell’associazione, si è parlato di un convegno sulla salute, di collaborazioni e partnership con realtà locali e di nuovi sviluppi del Nordic Walking sul territorio.
Volete saperne di più? C’è ancora tanto da fare e da organizzare, ma voi seguiteci e sarete esauditi!

Leave a Reply

Your email address will not be published.