Le festività natalizie si avvicinano e molti di noi stanno già pensando ai regali di Natale… Strada Facendo ci pensa insieme a voi!

Benessere e salute sono la nostra mission, per questo abbiamo pensato di creare alcune linee guida che vi possono aiutare a centrare il regalo di Natale più adatto per la persona che volete rendere felice!

Per amanti dell’aria aperta, del movimento, di uno stile di vita “free” e “nature”; per chi desidera migliorare la postura, scaricare facilmente le tensioni da spalle e cervicali; per chi non può più correre o andare in bicicletta; per chi ha desiderio di provare uno sport innovativo, semplice ed economico; per chi cerca un gruppo di persone affiatate con cui passare i fine settimana; per chi cerca uno sport leggero ma efficace; per chi ama camminare e inizia ad avere qualche difficoltà agli arti inferiori… Limitiamo l’elenco per ragioni di spazio, ma è facile inregalo natale workout abbonamentotuire che il Nordic Walking è veramente una disciplina da praticare ovunque, per tutti e in tutte le stagioni!
Per tutte queste persone il regalo migliore che possiamo suggerire è un corso di Nordic Walking o una o due lezioni individuali.

Per coloro che invece il Nordic Walking ce l’hanno ormai nel sangue, un abbonamento ai workout Nordic Walking diventa un regalo utile ed economico.
Stesso suggerimento per quelli che “Vorrei, ma non posso”: spesso sono quelli che in realtà necessitano solo di una spinta… per iniziare a integrare con efficacia il movimento nella vita quotidiana!

regalo natale strada facendo  tessera csainDedicato a chi ama lo sport salutare da praticare in palestra, c’è la possibilità di regalare uno, due o tre mesi di corso a scelta (per 3 mesi: sconto 10%). Strada Facendo Indoor ha aperto da poco più di un mese, ma offre già un’interessante rosa di corsi, soprattutto di ginnastiche posturali.

Per chi ha problemi posturali più accentuati, o semplicemente per chi pensa che “prevenire” sia “meglio che curare”, suggeriamo anche una seduta dell’innovativo SM-System o del più noto metodo Raggi con Pancafit.

Se invece siete indecisi sulle preferenze dell’amico o familiare che volete rendere felice a Natale, regalare un’iscrizione a Strada Facendo significa aprire una porta verso il benessere: sarà lui o lei a scegliere l’attività che preferisce, all’aria aperta o in palestra. E noi saremo al suo fianco per consigliarlo nella scelta!

Per il tuo regalo di Natale scrivi a corsi@nordicwalkingtreviso.net

Leave a Reply

Your email address will not be published.