Durante la settimana lavorativa o nel relax del week-end… quante volte succede di desiderare un trattamento benessere?!

A Strada Facendo Indoor abbiamo pensato che l’attività fisica e il movimento siano fondamentali per uno stile di vita corretto e salutare. Poi abbiamo pensato anche che ogni tanto una “raddrizzatina” al nostro corpo fatta da mani esperte ci stia proprio bene, per ricalibrarci e ricaricarci di energie!

Così a Strada Facendo Indoor, la nuova palestra a Treviso, abbiamo creato una saletta per trattamenti individuali, dove i nostri soci possono ricevere sessioni rilassanti. Con i ritocchi di arredo che stiamo apportando, la saletta è ogni giorno più accogliente e operatori esperti sono già disponibili.

Per avvicinare i nostri soci a queste pratiche rilassanti e riequilibranti, abbiamo pensato di creare un pacchetto promozionale di tre trattamenti valido per mercoledì 19 febbraio: chi si prenoterà avrà diritto allo sconto 10% sul trattamento di quel giorno e su altre 2 prestazioni!

Noi crediamo che, per ripristinare o mantenere l’equilibrio psico-fisico, ogni tanto sia opportuno aiutare il nostro corpo con la freschezza di un trattamento manuale.

E voi, cosa ne pensate?! Scrivetecelo nei commenti qui sotto!